CUZCO, DOVE DORMIRE: OTTIMO ALLOGGIO SPENDENDO POCO
Cuzco, dove dormire: i nostri consigli nella città di partenza per il tour peruviano

Come base fissa si può sostare a Cuzco, l’ombelico del mondo in lingua quechua, una città davvero unica e patrimonio dell’umanità dal 1983.
La mappa di Google Maps vi darà una mano per orientarvi, grazie anche alla visione dal satellite. Vi servirà inoltre per capire dove si trovano i maggiori luoghi di interesse: Lima, Cuzco, Machu Picchu e Arequipa.
CUZCO, DOVE DORMIRE: LA PICCOLA LOCANDA
In città si trovano tanti luoghi dove sostare per la notte, ma noi, essendoci informati per tempo e verificato anche con recensioni on-line abbiamo deciso di scegliere un luogo anche confortevole. L’alloggio che consigliamo per la piacevolezza e la cortesia dei suoi proprietari è senza ombra di dubbio il Muru Homely Hotel Cusco, a Cuzco. Infatti questa sistemazione, in un contesto unico nel suo genere, vi consentirà di godervi questa vacanza nel migliore dei modi. Prenotando su Booking avrete modo, nel caso di cancellare la prenotazione in caso di imprevisti.

Hanno coniugato inoltre anche un forte impegno nel sociale, con progetti etici di notevole importanza e tutto questo, per un buon viaggiatore che segua un minimo di turismo responsabile, è molto importante. Camere semplici ma accoglienti, colorate e dai nomi dei componenti della famiglia; come sentirsi a casa! Inoltre i prezzi sono interessanti e il rapporto qualità/prezzo tra i più buoni di Cuzco.

I CONSIGLI DI FABIO ED ELENA
Per chi volesse saperne di più sull’alloggio Muru Homely Hotel Cusco di Cuzco, in Perù, per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, può consultare il loro sito web e chiedere disponibilità oltre a consigli per il proprio tour.