MAPPA METROPOLITANA DI MADRID

Come muoversi velocemente nella capitale spagnola

Mappa metropolitana di Madrid
Mappa metropolitana di Madrid: cliccaci sopra per l’alta risoluzione

La mappa metropolitana di Madrid è uno strumento indispensabile per chi volesse di visitare la splendida ed estesa capitale iberica senza perdere tempo e muovendosi di conseguenza con facilità.


Terza metropolitana più estesa d’Europa, quella di Madrid risulta esser anche quella che negli ultimi anni ha visto un’incremento come numero di stazioni e chilometri che mette a disposizione agli utenti, arrivando a competere persino con le megalopoli asiatiche, famose per la quantità di persone trasportate ogni giorno sui propri binari. 12 le linee principali con ben 276 stazioni, numeri davvero importanti. La mappa metropolitana di Madrid, quindi, non potrà certo mancare nel vostro zainetto. È bene sapere che si può viaggiare dalla stazione dell’aeroporto internazionale Barajas in qualsiasi punto della rete al costo di 3€.

Metropolitana di Madrid
Metropolitana di Madrid

Noi di Arrivi-partenze l’abbiamo provata e l’esperienza è stata positiva. Per chi volesse ulteriori informazioni , come prezzi ed orari sulla metropolitana di Madrid, può visitare il suo sito www.metromadrid.es.

Della Spagna ti possono interessare anche i seguenti articoli:

Vai alla pagina 1 di 3>>>Madrid, come arrivare
Vai alla pagina 2 di 3 >>>Madrid, Cosa vedere
Vai alla pagina 3 di 3>>>Video guida di Madrid
Vai alla pagina >>>Barcellona, quando andare
Vai alla pagina >>>Galleria fotografica di Madrid
Condividilo sui tuoi social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.