L’ARTIGIANO IN FIERA MILANO 2017

L’artigiano in fiera di Milano: dal 2 al 10 dicembre

L'artigiano in fiera di Milano
L’artigiano in fiera di Milano

Come ogni anno da ormai 22 edizioni anche il 2017 vede nella zona di Milano Rho fiera la presenza di un evento unico nel suo genere, capace di incuriosire tante persone: l’Artigiano in Fiera.


Infatti proprio perché si svolge nel periodo natalizio la Fiera dell’Artigianato di Milano offre diverse possibilità per acquistare un dono da regalare il giorno di Natale. Tanti gli oggetti interessanti che vengono esposti da tutte le regioni italiane ma non solo. Si trovano al suo interno anche tantissimi stand provenienti da tutto il mondo. Dall’abbigliamento alle calzature, dagli oggetti d’arredamento ai prodotti di bellezza; c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Bisogna avere solamente un po’ di pazienza visto l’enorme afflusso di persone che ogni giorno lo visitano.

DOVE SI TROVA LA FIERA DI RHO? ECCO LA MAPPA

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

E’ sempre bene sapere dove si colloca sulla mappa il luogo che vogliamo andare a visitare. Nel nostro caso abbiamo inserito una mappa di google maps che vi permetterà di scoprire quali sono i paesi e le città più vicini e magari dare un o sguardo dall’alto grazie alla visione dal satellite.

L’ARTIGIANO IN FIERA DI MILANO NEL DETTAGLIO

L'artigiano in fiera di Milano
L’artigiano in fiera di Milano

Gli stand che quest’anno sono presenti all’interno dei 10 padiglioni saranno oltre 3000 e i paesi che espongono i prodotti sopra citati sono più di 100, uno spaccato del mondo. Basti pensare che il numero dei visitatori dell’anno scorso è stato superiore a 1 milione e mezzo.

L'artigiano in fiera di Milano
L’artigiano in fiera di Milano

Per quanto riguarda la ristorazione è bene sapere che al suo interno sono presenti circa 43 ristoranti. Non mancheranno gli assaggi di tutti i prodotti del nostro territorio e anche delizie estere. L’orario giornaliero dell’apertura dell’Artigiano in Fiera di Milano è dalle ore 10 alle 22.30. Qui trovi la mappa dei padiglioni dell’Artigiano in Fiera di Milano 2017.

Per chi volesse approfondire l’argomento può visitare il sito ufficiale dell’evento cliccando qui.

L’ARTIGIANO IN FIERA DI MILANO: IL VIDEO

I CONSIGLI DI FABIO ED ELENAFabio&Elena

Per raggiungere lo spazio della fiera di Milano in Rho vi consigliamo di utilizzare la metropolitana se abitate in Milano , mentre se venite da fuori il mezzo di trasporto idoneo è il treno. Infatti è presente una fermata comodissima proprio di Rho fiera e in 10 minuti sarete già all’interno dei padiglioni. L’auto la sconsigliamo sia per il traffico presente che per l’alto costo del parcheggio. Cliccando qui potete consultare l’orario dei treni e scegliere quello che fa il caso vostro.

Ti possono interessare anche i seguenti articoli:

Vai alla pagina >>>Festa delle Luci di Lione
Vai alla pagina  >>>La Casa di Babbo Natale
Vai alla pagina >>>10 motivi per non visitare la Casa di Babbo Natale di Ornavasso
Condividilo sui tuoi social!