Il video del Myanmar in alta qualità

Innamorarsi di questo paese grazie ad un video


Un video che abbiamo scoperto in rete (Jacob e Katie Schwarz) e che convincerà chi ancora è titubante sul fatto di visitare il Myanmar, lo trovate in questa nostra pagina.

Girato anche in altissima qualità, addirittura in 4K, vi farà di certo emozionare, sia per i soggetti coinvolti del filmato, che per i luoghi eccezionali e di conseguenza le riprese mozzafiato. Il paese in esame non poteva che essere uno delle nazioni più interessanti, famoso  e affascinate a livello mondiale, il Myanmar. Questo video vi farà sognare e insieme immaginare ciò che questa nazione è in grado di offrire, oltre alla sua popolazione locale, con le sue usanze e i suoi costumi. Particolarmente di effetto le riprese fatte a Bagan, l’area archeologica famosa in tutto il mondo dove si trovano la bellezza di circa 2200 templi.

Il video del Myanmar in alta qualità
Bagan, Myanmar

Un altro delle zone che è protagonista di questo video e che merita di esser visitato è il Lago Inle, con i suoi tipici pescatori. Immagini al rallentatore e qualità elevata completano quello che già è stupendo, un paese dai grandi contrasti e dalle mille sfaccettature che merita di esser visitato. Sono pochi i filmati ben fatti e di certo quello che vi presentiamo è uno di questi.

Della Birmania ti possono interessare i seguenti articoli:

Vai alla pagina 1 di 11 >>>Birmania, quando andare

Vai alla pagina 2 di 11 >>>Birmania fai da te

Vai alla pagina 9 di 11 >>>Clima e mezzi di trasporto

Vai alla pagina >>>Galleria fotografica della Birmania

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *