Food & Wine Festival, la kermesse a Milano

Food & Wine Festival: una unione infallibile 

Food & Wine Festival
FOOD & WINE FESTIVAL, Milano

Per gli amanti del vino e per tutti i buongustai, un appuntamento imperdibile è l’evento che si terrà per ben tre giorni, da sabato 7 febbraio a lunedì 9 febbraio a Milano, al gate 15 di Milano Congressi (ex Fiera Milano city). Si tratta del Food & Wine Festival.

Un ” viaggio” di tre giorni all’insegna del gusto e della qualità dove sarà possibile degustare ben 300 vini, selezionati per l’occasione, e tutti prodotti Italiani.
In questa kermess meneghina (aperta dalle 12.00 alle 22.00 nei giorni di sabato e domenica mentre il lunedi la manifestazione si terrà dalle ore 11.00 alle ore 19.00) non poteva mancare, oltre al vino, dell’ottimo cibo infatti si sa che cibo e buon vino si sposano da sempre in modo idilliaco.
In questi tre giorni, a pranzo dalle 13.00 alle 15.30 e a cena dalle 19.00 alle 21.30, ci saranno ben 19 chef che si alterneranno presso il ristorante del Food&Wine Festival, presentando piatti ispirati al tema “Sapori e colori di Expo“.
Nella giornata di domenica 8 febbraio sarà possibile degustare dei piatti speciali per l’evento “Grande Expo, piccoli piatti” dove il costo di ogni menù, composto da tre piccoli piatti è di 10,00 euro.
Gli chef presenti all’evento provengono da tre rinomati ristoranti milanesi e ciascuno presenterà un menù composto da tre piatti tutti speciali e originali e i menù si distingueranno in menù verde, menù rosso e menù giallo.
Il costo del biglietto pari a 25,00 euro, comprende l’ingresso e la libera degustazione di tutti i vini scelti per l’occasione; chi volesse anche mangiare può assaporare piatti decisamente gustosi e invitanti pagando 10,00 euro a piatto.
Per informazioni www.foodwinefestival.it.

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *