Borsa internazionale del turismo 2014

Bit 2013
Polo fieristico Rho-Pero

Meta irrinunciabile per ogni buon turista che si rispetti, al Bit, borsa internazionale del turismo, c’e’ stato modo di conoscere le novità e le tendenze del settore per l’anno appena iniziato. Luogo dell’evento è stato il polo fieristico di Rho-Pero, dal 13 al 15 Febbraio, raggiungibile con la comoda metropolitana della linea rossa. Per entrare nel sito del Bit clicca qui.

Prepararsi per Expo 2015

Expo 2015
Expo 2015

Non c’e dubbio che quest’anno l’Italia ha puntato a  pubblicizzare e valorizzare la location di Milano per il grande evento a livello mondiale che è L’Expo 2015. Tutto questo attraverso dei workshop ed eventi; alla borsa internazionale del turismo è stato quindi possibile programmare e acquistare pacchetti turistici legati a questo imminente evento.

Tutte le informazioni riguardanti Expo 2015, i paesi coinvolti e il tema dell’esposizione, nutrire il pianeta, vero protagonista dell’evento mondiale, le potete trovare sul sito ufficiale cliccando qui.

Taipei, Taiwan
Taipei, Taiwan

Per rimanere invece sui paesi europei che trovano un loro spazio all’interno della fiera, e che quest’anno hanno visto un incremento di popolarità visto il grande interessamento nell’anno appena passato ci sono i paesi dell’est; Bulgaria, Croazia, Polonia e Ungheria, decisamente facili da raggiungere e a buon mercato.

Altri paesi a livello mondiale che vedono un trend sempre crescente sono i paesi dell’estremo oriente, Cina per primo. A fianco dell’immenso paese asiatico ci sono Giappone, Taiwan, Cambogia e India; quest’ultima nazione nasconde tante diverse realtà, culture e atmosfere; per chi volesse programmare un viaggio in questo paese sarà utile visitare il sito dell’ufficio nazionale del turismo indiano.

Un ottimo articolo inerente al BIT 2014 lo potete trovare sul corriere della sera o semplicemente cliccando qui.

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *