Crociera nel mediterraneo:l’offerta del mese

Crociera nel mediterraneo: una crociera MSC per scoprire luoghi magici

Crociera nel mediterraneo
Nave da crociera MSC

In tanti piace organizzare una vacanza utilizzando la nave, una vera e propria crociera, dove a bordo si è coccolati e la parola relax è d’obbligo.

Nel nostro articolo noi di Arrivi-partenze.it vi vogliamo proporre una crociera nel Mediterraneo che ci è sembrata interessante, sia per le mete che vengono toccate sia dal prezzo, davvero economico. La crociera in questione è della MSC, rinomata compagnia famosa per la sua ottima qualità. La parte toccata da questa crociera nel Mediterraneo è quella di ponente, vale a dire in direzione della Spagna. Quali sono le mete toccate dalla Nave MSC Fantasia? Si parte da Genova per poi passare a Cannes, in Francia e Palma De Maiorca. Si prosegue per Barcellona, Ajaccio, in Corsica per poi toccare altre due città italiane, La Spezia e Napoli.

Crociera nel mediterraneo
Camera con balcone

Come potete vedere si visitano città interessanti e che coniugano diverse tipologie di interessi, da quella prettamente marittima a quella culturale. Le tariffe partono da poco più di 800 euro, un prezzo abbordabile, visto il tragitto e la qualità del servizio a bordo. Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito, cliccando qui.

Torna alla pagina precedente >>>

Condividilo sui tuoi social!
  • 13
  •  
  •