Come raggiungere Zante in Agosto senza svenarsi

Il nostro consiglio per arrivare sull’isola greca di Zante

Come raggiungere Zante in Agosto senza svenarsi
Mare in Grecia

Laura, insieme al suo fidanzato, hanno intenzione di recarsi nella magnifica Zante, in Grecia, nel mese di agosto, ma al momento di acquistare i biglietti aerei con compagnie low cost on-line, tramite i comuni E-dreams, Opodo, Expedia ecc.., ha constatato che per un A/R a persona è necessario spendere quasi 500 euro!!!

Effettivamente, dando un’occhiata di persona ho appurato che anche variando di poco le date di partenza e di arrivo la cifra cambia di ben poco, se non decidere di partire in luglio. Come raggiungere Zante quindi? Una soluzione che le ho prospettato è quella di acquistare un volo low cost (in questo caso con partenza da Milano Malpensa) con destinazione Brindisi, da dove poi imbarcarsi su un traghetto che porta direttamente a Zante. Il volo risulta essere decisamente più economico (A/R circa 200 euro a persona); il tempo di navigazione per l’isola greca si aggira intorno alle 16 ore con navigazione notturna e si può optare per diverse soluzioni: dalla poltrona sul ponte alla cabina esterna, con di conseguenza diversità di prezzi. Tutte le informazioni del caso, prezzi ed orari sul sito www.traghettigrecia.com.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Anche nel caso del traghetto per raggiungere Zante, la cifra risulta essere bassa e abbinando al viaggio in aereo anche l’utilizzo dell’imbarcazione, Laura potrà dare anche una svolta romantica alla sua bellissima vacanza sull’isola del celebre poeta Ugo Foscolo.

Della Grecia ti possono interessare anche i seguenti articoli:

Vai alla pagina >>> Grecia, quando andare

Vai alla pagina >>> Galleria fotografica della Grecia

Condividilo sui tuoi social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *