Come raggiungere Zante in Agosto senza svenarsi
Il nostro consiglio per arrivare sull’isola greca di Zante
![Come raggiungere Zante in Agosto senza svenarsi](https://www.arrivi-partenze.it/wp-content/uploads/2012/06/Mare-in-Grecia.jpg)
Laura, insieme al suo fidanzato, hanno intenzione di recarsi nella magnifica Zante, in Grecia, nel mese di agosto, ma al momento di acquistare i biglietti aerei con compagnie low cost on-line, tramite i comuni E-dreams, Opodo, Expedia ecc.., ha constatato che per un A/R a persona è necessario spendere quasi 500 euro!!!
Effettivamente, dando un’occhiata di persona ho appurato che anche variando di poco le date di partenza e di arrivo la cifra cambia di ben poco, se non decidere di partire in luglio. Come raggiungere Zante quindi? Una soluzione che le ho prospettato è quella di acquistare un volo low cost (in questo caso con partenza da Milano Malpensa) con destinazione Brindisi, da dove poi imbarcarsi su un traghetto che porta direttamente a Zante. Il volo risulta essere decisamente più economico (A/R circa 200 euro a persona); il tempo di navigazione per l’isola greca si aggira intorno alle 16 ore con navigazione notturna e si può optare per diverse soluzioni: dalla poltrona sul ponte alla cabina esterna, con di conseguenza diversità di prezzi. Tutte le informazioni del caso, prezzi ed orari sul sito www.traghettigrecia.com.
[mappress mapid=”61″]
Anche nel caso del traghetto per raggiungere Zante, la cifra risulta essere bassa e abbinando al viaggio in aereo anche l’utilizzo dell’imbarcazione, Laura potrà dare anche una svolta romantica alla sua bellissima vacanza sull’isola del celebre poeta Ugo Foscolo.