LAS VEGAS: LA CAPITALE DEL GIOCO D’AZZARDO

Las Vegas: scopriamo la città più famosa al mondo per il divertimento

Las Vegas: la capitale del gioco d'azzardo
Las Vegas

Las Vegas è sicuramente conosciuta nel mondo sia per essere una città ricca eventi e di divertimento sia per il suo aspetto più affascinante, il gioco d’azzardo.


Anche se nell’ultimo decennio c’è stata un’ esplosione del gioco in alcune nazioni del continente asiatico, Cina e Vietnam in primis, Las Vegas ha sempre un grande vantaggio, ovvero la sua fama. Certo è che, grazie ad internet, le cose sono cambiate ulteriormente e anche per chi vuole divertirsi a giocare da casa c’è l’imbarazzo della scelta. Infatti lo sviluppo dell’industria online, che offre un’ampia gamma di giochi da casinò di alto livello o la possibilità di scommettere su tutti gli eventi sportivi,  ha portato il divertimento alla portata di tutti.

Andiamo ora a scoprire quella che è una delle città più entusiasmanti del mondo, famosa, oltre per comparire in tanti film hollywoodiani per il gambling, e non solo.

LAS VEGAS IN BREVE

     Il periodo migliore è la primavera, quando è soleggiato ma non troppo caldo
     Per visitarla bene, inclusi gli hotel e zone limitrofe, 3 giorni
       Per l’intero soggiorno giornaliero a partire da 80 euro a persona     
     A partire da 50 euro al giorno per camera matrimoniale
      Volo a/r intercontinentale a partire da 620 euro 

LAS VEGAS: PER COSA E’ FAMOSA?

Come detto poc’anzi la città del Nevada è famosa nel mondo per il gioco d’azzardo, ma anche per lo shopping e il divertimento. Infatti sono tantissimi i marchi più prestigiosi al mondo che qui hanno una vetrina, pronti a soddisfare i clienti più esigenti con il portafoglio pieno. Anche i divertimenti qui non mancano. In ogni grande albergo non mancano concerti ogni sera. Può esser certamente interessante salite sulla Stratosphere Tower per poter ammirare la città dall’alto; in cima si ha la possibilità di bere e mangiare.

LAS VEGAS: LA CAPITALE DEL GIOCO D’AZZARDO

“Sin city”, città del peccato, è il soprannome che è stato attribuito alla città di Las Vegas, dove è permesso l’acquisto di superalcolici a qualsiasi ora del giorno e della notte, il gioco d’azzardo legalizzato e tanto altro ancora. Per chi volesse divertirsi a giocare nominiamo quelli che sono i casinò più famosi e di moda nella città del Nevada. Primo tra tutti il Venetian, che si rifà come ambientazione a Venezia, il Bellaggio, con la sua straordinaria fontana e il Paris Las Vegas.

LAS VEGAS: LA CAPITALE DEL GIOCO D’AZZARDO: IL VIDEO

In questo video in 4K potete vedere in 20 minuti quelle che sono le attrattive che vi aspettano a Las Vegas. Tantissime occasioni per divertirsi, sia per grandi che per piccini.

Degli Stati uniti ti possono interessare anche i seguenti articoli:

Vai alla pagina >>>New York
Vai alla pagina >>>Miami
Vai alla pagina >>>Galleria fotografica di New York
Vai alla pagina >>>Galleria fotografica di Miami
Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *