Concorso Lufthansa: mamma ti penso

Concorso Lufthansa: in vacanza con due biglietti aerei gratuiti

Concorso Lufthansa
Concorso mamma ti penso Lufthabsa

Andare in vacanza senza pagare il biglietto aereo è un gran risparmio e diciamocelo , non capita tutti i giorni. Ora però, grazie a Lufthansa, abbiamo la possibilità almeno di provarci, visto l’interessantissimo concorso che la compagni aerea tedesca ha indetto. 

Concorso Lufthansa: cosa si vince


Prima di tutto bisogna dire che il vincitore avrà in premio ben due biglietti aerei in Premium Economy Class Lufthansa. Il continente che la compagnia di bandiera ha scelto come destinazione del viaggio è l’Asia, uno dei più affascinanti e meno cari per fare una bella vacanza. Quali sono le mete che si potranno scegliere? Astana, Alma-Ata, Ashgabat, Delhi, Mumbai, Pune, Chennai, Bangalore,Pechino, Qingdao, Nanchino, Shanghai, Hong Kong, Seoul, Bangkok, Nagoya, Tokyo, Osaka e Singapore.

Concorso Lufthansa: come partecipare

Concorso Lufthansa
Aerei Lufthansa all’aeroportodi Francoforte, Germania

E’ tutto molto semplice per partecipare al concorso “Mamma ti penso“. Andate sulle pagina del sito dedicata e compilate tutti i campi richiesti. Ci metterete 10 secondi e una completato il tutto inviate la vostra richiesta a partecipare alla estrazione finale. tenete presente che il concorso è valido dal 20 Ottobre 2016 al 20 Dicembre 2016 e l’estrazione  finale per i due biglietti premio avverrà il 5 Gennaio 2017. Qui trovate il regolamento completo , mentre qui la pagina dedicata della Lufthansa. Un bel modo per portare un souvenir alla propria mamma e quindi fare contenta lei e soprattutto noi. Fate bei sogni e beato il vincitore!

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •