EUROWINGS, L’AMERICA LOW COST PER TUTTI

Con Eurowings andare in america non è mai stato così a buon mercato

Eurowings
Boing 330 di Eurowings

E’ proprio così, andare in America, tramite l’utilizzo di un aereo non è mai stato così conveniente.


Grazie ad Eurowings, low cost della compagnia di bandiera Lufthansa, ora si possono raggiungere gli Stati Uniti con poco più di 100 euro. In particolare Eurowings, ha inaugurato la tratta Colonia- Boston per la quale il costo del biglietto parte da 150 euro circa. Eurowings, l’america low cost? Certo, visto il bel risparmio se paragonato alle alte cifre di biglietti di compagnie di bandiera. In questo la compagnia tedesca è la prima low cost che è riuscita a mettere sul mercato una offerta del genere, aggressiva e interessante. Alla sua flotta, composta di tre Boeing 330, verranno aggiunti altri quattro aeromobili nei prossimi mesi.

Eurowings
Interni dell’aereo Boing 330 Eurowings

Questo è quello che stanno portando avanti i vertici della compagnia, sicuri che questa gestione porterà dei buoni frutti. Oltre ad atterrare a Boston Eurowings arriva anche a New York, Filadelfia e Washington. Per ora la frequenza dei voli è di tre alla settimana. Davvero niente male se si pensa che tra qualche mese ci sarà a disposizione un volo anche per Miami.

Eurowings
Compagnia low cost Eurowings

In questo caso la cifra si aggira si 180 euro. E noi dall’Italia, come facciamo a raggiungere Colonia? Sempre Eurowings propone voli da Roma o Milano per Colonia a partire da 20 euro. Un occasione da non perdere, per chi ha sempre rimandato la visita negli States per il proprio budget limitato. Grazie a Eurowings, l’america low cost è alla portata di tutti.

Condividilo sui tuoi social!
  • 23
  •  
  •