VAL DI FUNES, DOVE DORMIRE E MANGIARE BENE

Val di Funes, dove dormire: scopriamo dove conviene alloggiare nella Valle

Val di Funes, dove dormire
Hotel Tyrol, Val di Funes

In Val di Funes, dove dormire? Non c’è dubbio che nell’organizzare la propria vacanza una delle domande che ci poniamo subito di solito è dove poter soggiornare avendo a disposizione un buon alloggio, spendendo magari anche il giusto.


Nel caso proprio della Val di Funes noi, Fabio ed Elena, ci siamo focalizzati sulla località di Santa Maddalena   google maps – e ricercando su Booking.com ci siamo imbattuti in un’ottima sistemazione che è l’Hotel Tyrol. L’Hotel, come ci aspettavamo da ciò che abbiamo visto sul sito di prenotazioni on-line di cui consigliamo vivamente l’utilizzo, è stato un’ottima scelta, sia per quanto riguarda la camera, pulita e recente, che per la ristorazione, al di sopra della media. A far da cornice a questo albergo , tre stelle superior, la splendida scenografia delle Dolomiti Odle, che si stagliano sullo sfondo. L’hotel risulta esser posizionato in una zona tranquilla, consigliato appunto A tutti coloro che vogliono godersi un sano relax, dopo magari l’aver scarpinato per tutto il giorno.

Val di Funes, dove dormire
Hotel Tyrol, Val di Funes

E’ bene sapere che tutta la Val di Funes ha questa prerogativa e quindi per chi volesse un po’ di vita mondana ha sbagliato valle. Dall’albergo è facilmente raggiungibile il Rigugio Zannes, dal quale partono le principali escursioni che si possono fare proprio sotto le Odle. L’Hotel Tyrol, a conduzione familiare, è gestito molto bene e tutti sono gentili e disponibili, anche per avere informazioni in merito alle escursioni che si possono fare in loco.

VAL DI FUNES, DOVE DORMIRE: LE PECULIARITA’ DELL’HOTEL TYROL

Val di Funes, dove dormire
Hotel Tyrol, Val di Funes

L’hotel inoltre possiede anche una zona wellness  ben organizzata completa di sauna, solarium, una piccola palestra, bagno turco e una vasca yakuzi all’aperto, oltre che ad una piscina esterna e un piccolo parco giochi. Insomma un’ottimo luogo per gustarsi appieno lo splendido panorama dolomitico in quella che può esser definita una vera vacanza all’insegna del completo relax. Alla domanda “in Val di Funes, dove dormire?” noi quindi consigliamo l’Hotel Tyrol. Per avere la possibilità di soggiornarvi vi consigliamo di prenotare con largo anticipo. Qui trovate il link per visionare  la galleria fotografica  dell’Hotel Tyrol.

I CONSIGLI DI FABIO ED ELENAFabio&Elena

Alla fine delle vostre escursioni giornaliere, tanto fantastiche quando faticose, vi consigliamo di non far tardi per potervi rilassare nella zona relax dell’albergo, un vero toccasana.

Della Val di Funes ti possono interessare anche i seguenti articoli:

Vai alla pagina seguente 6 di 7>>>Come raggiungere la Val di Funes
Vai alla pagina 1 di 7>>> Val di Funes, cosa vedere
Vai alla pagina 2 di 7 >>>Santa Maddalena
Vai alla pagina 3 di 7>>>Le escursioni in Val di Funes
Vai alla pagina 4 di 7>>> Altre escursioni
Vai alla pagina 7 di 7>>>La Festa dello Speck
Vai alla pagina >>>Galleria fotografica della Val di Funes
Condividilo sui tuoi social!