COME RAGGIUNGERE E DOVE DORMIRE A MOLVENO

Qui trovate le informazioni utili per la vostra vacanza a Molveno

Come raggiungere e dove dormire a Molveno
Molveno, Trentino – Alto Adige

In questo articolo troverete le risposte alle tipiche domande che ogni vacanziero si pone nell’organizzare il proprio viaggio. In particolare noi affronteremo la questione del come raggiungere Molveno e dove dormire, con quale criterio scegliere l’albergo per le vostre vacanze a in questo favoloso luogo di villeggiatura trentino.

DOVE SI TROVA IL LAGO DI MOLVENO? ECCO LA MAPPA

La mappa di Google Maps vi darà una mano per orientarvi, grazie anche alla visione dal satellite. Potrete inoltre scoprire delle mete interessanti  nelle vicinanze di Molveno, come Andalo o il Lago Tovel.

COME RAGGIUNGERE MOLVENO

Come raggiungere e dove dormire a Molveno
Autostrada del Brennero, Trentino – Alto Adige

Il mezzo di trasporto più semplice e diretto per raggiungere Molveno è sicuramente l’autovettura, anche perché tramite la nuova superstrada che è stata costruita la si raggiunge da Trento in un batter d’occhio. Nel caso in cui arrivaste da lontano o non vogliate utilizzare l’auto, vi è la possibilità di prendere l’aereo; l’aeroporto più vicino risulta essere quello di Bolzano e da li si può proseguire il viaggio con bus. Stessa cosa dicasi per l’aeroporto “Catullo” di Verona, più grande rispetto a quello di Bolzano, per cui avrete modo di trovare più voli con diverse compagnie come Easyjet, In città e nei dintorni ci si può muovere semplicemente a piedi, dato che il centro è piccolino, oppure con le biciclette che di solito quasi tutti gli alberghi mettono a disposizione dei clienti.

DOVE DORMIRE E COME SCEGLIERE L’ALBERGO A MOLVENO


La scelta dell’albergo, come al solito, è da fare con accuratezza dato che di norma la formula che viene scelta è di mezza pensione e quindi questo comporta che una scelta azzeccata dell’albergo farà piacere anche alla vostra bocca. Troverete alberghi dove la cucina è gestita da grandi chef italiani, oppure alberghi che hanno un centro benessere, piscina interna o esterna, quindi la scelta deve essere fatta in base a ciò che vorrete fare nella vostra vacanza. Un’ulteriore variabile è inoltre la posizione dell’albergo, perché, se vorrete essere comodi negli spostamenti tra il lago e il paese, vi conviene scegliere un albergo a metà strada, che vi permetterà di raggiungere il lago o il centro in poco tempo e con la minima  fatica. 

 Come raggiungere e dove dormire a Molveno
Dolce trentino

Diverse soluzioni valide per tutti i gusti e per tutte le tasche le potete trovare sul sito di Booking, consigliato da noi, un’ottima soluzione per prenotare senza pagare in anticipo e non avere brutte sorprese una volta essere arrivati in loco. Noi abbiamo scelto l’Hotel Du Lac, struttura nuova, pulita e con vista lago

Come raggiungere e dove dormire a Molveno
Albergo di Molveno, Trentino – Alto Adige

I CONSIGLI DI FABIO ED ELENAFabio&Elena

Per chi volesse soggiornare in campeggio a Molveno ne è presente uno molto pulito e attrezzato, proprio a ridosso del lago, in una  posizione decisamente interessante e tranquilla.

Di Molveno ti possono interessare anche altri articoli:

Vai alla pagina seguente 3 di 4 >>>Cosa vedere e fare a Molveno
Vai alla pagina 1 di 4 >>>La fresca Molveno
Vai alla pagina 4 di 4 >>>Il lago di Tovel
Vai alla pagina >>>Galleria fotografica di Molveno
Condividilo sui tuoi social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.